Addio Roberto...

Data pubblicazione: 28-apr-2018 13.35.30

Addio Roberto...

Il Cska Torino Ristorante Dausin piange la scomparsa di Roberto Pelleriti,

indimenticabile e inimitabile Patron della compagine verdeoro

Nella foto di sopra Roberto solleva la coppa nella serata del trionfo del Cska Torino Ristorante Dausin nel Campionato Acsi 2013

Torino, 26/09/2016

Bob è andato via così, con il sorriso sulle labbra.

Con lo stesso sorriso con il quale ci ha accolto al suo ristorante, il Dausin.

Quando nacque il sodalizio Dausin – Cska, siamo stati inglobati in una sorta di piccola grande famiglia che si nutriva a pane, Toro e tomini al verde.

Se n’è andato in un tiepido pomeriggio settembrino, mentre coltivava una delle sue grandi passioni oltre al calcio e alla cucina: il ciclismo.

Roberto è stato il nostro primo tifoso, il primo e unico Patron di sempre.

Il suo entusiasmo era contagioso, dava la voglia di ripartire anche dopo le batoste più cocenti, ci ha permesso di cullare un sogno: il calcio a tinte verdeoro-granata.

Il calcio un po’ sgangherato ma targato Dausin, quello fatto di passione e cuore di chi non molla mai per arrivare al proprio obiettivo, quello ruspante, fatto di catenaccio a palle spazzate lontano.

Ricordo come fossero ieri le serate passate a parlare del Toro, a progettare a fantasticare tutti insieme tra una birra e un grappino.

Chissà cosa farà adesso Bob, a noi piace immaginarlo in paradiso, al quarto anello, quello dove fanno il tifo gli angeli, con il suo grembiule,

la sigaretta in mano, a guardare in basso e godere delle sgroppate di Belotti.

Ciao Bob.

P.s.: In ricordo di Roberto e degli splendidi momenti che ci ha regalato, vi riproponiamo la fantastica mail da lui inviata alla vigilia della semifinale 2013 con il Fun Tv Team,

per spronarci col suo solito, contagioso entusiasmo alla conquista dell’agognata finale:

https://sites.google.com/site/cskaturin/momenti-storici/pardonparoladipatron