Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal Cska Torino!

Data pubblicazione: 10-gen-2013 11.38.05

Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal Cska Torino!

La Società verde-oro vi augura buone feste e per farlo si affida alle parole del proprio leader maximo:

ecco a voi il tradizionale discorso di fine anno di Capitan Paul!

Capitan Manolo augura a tutti un Buon Natale nel segno del Cska!

Torino, 16 dicembre 2012

Cari ragazzi,

chi vi scrive è il vostro Capitano. Eccoci a dicembre, tempo di Natale, tempo di bilanci. Già. Il 2012 è iniziato in sordina per il Cska. Ve lo ricordate, vero? Con un torneo primaverile di buon livello, ma non ancora sufficiente a soddisfare appieno le ambizioni della dirigenza.

A giugno abbiamo giocato il torneo estivo, ottenendo un brillante terzo posto; risultato prestigioso ma non ancora appagante per la società.

A settembre una costola del Cska, della nostra Squadra, prova a dare il via al progetto "Cska Futsal". Il Bertoglio, si è dimostrato un vero e proprio deus ex machina: efficiente, rigoroso, organizzato.Il suo progetto ci rende tutti orgogliosi!

Quello che vi voglio dire, amici miei, è il fatto che questa è stata un'annata straordinaria, ma adesso guardiamo al presente.

Stiamo facendo bene in questo campionato, abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi ed è per questo che il nostro obbiettivo adesso è vincere il campionato.

E' per questo che chiedo a tutti di stringere i denti, soprattutto quando il calendario si farà più fitto. Abbiamo regalato ai nostri tifosi una prima parte di stagione molto promettente, adesso dobbiamo solo confermarci su questi livelli.

Sappiamo tutti che sarà difficile ma daremo il 110% per farcela, ne sono sicuro, ho piena fiducia in voi.

Colgo l'occasione per augurare i migliori auguri ai nostri tifosi di Buone Feste, e faccio loro una promessa: onoreremo la maglia anche nell’ultima uscita prima di Natale.

Godiamoci queste feste con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di buono negli ultimi 365 giorni!

Ancora Buone Feste,

Hasta Cska Siempre,

Capitan Paul “Manolo” Gay!