Arrivederci a Settembre!

Data pubblicazione: 29-ago-2011 7.57.03

Arrivederci a settembre!

Chiusa la prima, positiva esperienza, è già tempo di guardare al futuro per il Cska Torino - Ristorante Dausin..

Torino, 13 luglio 2011

È così si è concluso il torneo cari ragazzi. Con la beffa di un’eliminazione che invero non meritavamo e che con anche solo una defezione in meno delle miriadi che ci hanno colpito avremmo probabilmente evitato.

Campione del torneo Acsi si è laureato il Matilda, affrontato nel nostro penultimo incontro e per larghi tratti alle corde contro un Cska cazzutissimo e raggiunto sul pareggio da una punizione molto dubbia.Seconda piazza invece per il Real Pollenzo, che ci aveva giubilato nella serata del primo luglio dove scontavamo pure l’ingiusta squalifica di Della Porta.

Insomma la sensazione è che con un po’ di fortuna in più il successo fosse alla nostra portata e che per farla breve il Presidente non è ancora riuscito ad archiviare del tutto questo amarissimo epilogo.

Ma la Società ha dimostrato nel recente passato di fare della dinamicità la propria arma migliore, di essere sempre sul pezzo e perennemente alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove avventure.

Nuovi tornei sono già allo studio, nuove sfide attendono un Cska Torino desideroso di voltare pagina e di intraprendere nuove, mirabolanti avventure sempre al fianco del nostro meraviglioso amico-sponsor Ristorante Dausin del grandissimo Roberto Pelleriti!

Arrivederci dunque a settembre e complimenti a tutti per questa prima esperienza, comunque esaltante e positiva ben al di là delle più rosee aspettative!

Vi aspetto tutti in campo per la nuova stagione,

Hasta Cska Siempre!

Il Presidente