Ufficiale: Matteo Viberti Nuovo Giocatore del Cska Torino!

Data pubblicazione: 1-mar-2012 6.00.33

Il Cska Torino Ristorante Dausin è lieto di annunciare l’acquisto in prestito con diritto di riscatto della comproprietà di Matteo Viberti, proveniente dalla Polisportiva Casa Reale Torino.

Viberti, 30 anni nativo di Bra ma residente a Villastellone, è un vero e proprio jolly che sa ben disimpegnarsi in tutte le zone del campo e che nel Cska affiancherà il neo acquisto De Bonis nel ruolo di portiere mettendosi al contempo a disposizione della Coach Carrito, la quale potrà considerare il buon Matteo anche come una nuova frecca nel suo arciere per quanto concerne il reparto difensivo.

Sportivo a tutto tondo, Viberti ha legato il proprio nome anche alle vicende del Basket regionale, crescendo nelle prestigiose fila del Basket Bra e arrivando fino a disputare il campionato di serie C della disciplina sportiva made in Usa.

Ottime ovviamente anche le sue referenze calcistiche, con Matteo che sul rettangolo di gioco si è da sempre segnalato come un portiere dall’ottimo piazzamento e dagli ottimi riflessi, capace al contempo all’occorrenza di sfruttare il proprio fisico erculeo come difensore di fisico e sostanza.

Sulla base di queste ottime referenze e dopo il positivo provino disputato dal Viberti venerdì 24/02 nell’amichevole disputata contro gli Antonini’s Boy, è arrivata così la fumata bianca per la chiusura della trattava che ha incontrato non poche difficoltà a causa della riluttanza della Casa Reale Torino di privarsi di un elemento di tale caratura.

Alla fine però ha prevalso la voglia di Cska del cestista - calciatore braidese, reduce da un provino con il Gremio (con la cui casacca vediamo rappresentato in foto insieme a due tifosi della formazione carioca) e pronto fin da subito a buttarsi con entusiasmo in questa nuova avventura!

In Bocca al Lupo Matteo!