28/10/2012: Futsal Cska Torino - Mucchio Selvaggio 5-1

Data pubblicazione: 29-ott-2012 10.45.33

Nella foto a fianco: Il Marines Adrian Barbu guardingo a difesa della porta di Povero. Il Cska Torino Ristorante Dausin della Capitana Debora Liberto ha mostrato una grandissima solidità difensiva.

Il Goalkeeper Povero si improvvisa attaccante e si appresta a battere un calcio di punizione

Barabba Rabbita osserva preoccupato Povero in attacco, l'estremo difensore verde-oro si è improvvisato attaccante a più riprese con ottime serpentine che hanno impensierito non poco il mucchio selvaggio.

Rabbita osserva le fasi di gioco. Il difensore scuola Vanchiglia era al rientro dopo un anno dall'ultima ed unica apparizione e la lunga squalifica dovuta al certificato falso.

Della Porta atterrato dal difensore del Mucchio Selvaggio con un intervento falloso. Il dimagritissimo giovane attaccante di Barriera, ha mandato in tilt a più riprese la difesa del mucchio selvaggio confermandosi come Top Player della serie C - Ggrande 2013.

Debora "Peppina" Liberto occupa la sua mattonella, un'avversaria del Mucchio Selvaggio opta per una marcatura a Zona.

Nella foto a fianco, la formazione del Cska che ha sconfitto i temibili avversari del Mucchio Selvaggio. In piedi da sinistra a destra: Povero, Rabbita, Emma, Liberto, Barbu. Accosciati da sinistra a destra: Carrito, Della Porta. Nella foto è assente Bertoglio, giunto al campo in clamoroso ritardo per un clamoroso missunderstandig sull'orario di gara.