21/04/2013: Cska Torino - Chi c'è c'è 4-4, un pareggio per andare in fuga..

Data pubblicazione: 23-apr-2013 9.35.06

Nella foto a fianco: il Direttorissimo Bertoglio nel momento dell'ufficializzazione del suo passaggio dalla scrivania (comunque mai abbandonata) al campo. Il Berto con la sua famelica fame di gol è risultato decisivo deviando in rete il pallone del provvidenziale 4-4 nello scontro diretto contro il Chi c'è c'è, pareggio che manda il Cska in fuga per quel secondo posto che, se il campionato finisse oggi, vorrebbe dire promozione in serie B....

Dal Nostro inviato di Cuorgnè - Per la partita con la capolista il CSKA si presenta con la rosa al gran completo. I ragazzi di Via Ricasoli partono subito tambureggianti, ma il primo gol è degli avversari, che sul finale del primo tempo raddoppiano. C’e spazio per un goal di Ander prima di rientrare negli spogliatoi. È un CSKA generoso e dal bel gioco ma purtroppo gli avversari sono temibili quando superano la metà campo, dimostrando di meritare il punteggio pieno.

È nella ripresa che il match si accende con belle occasioni da una parte e dall’altra, ma dopo aver acciuffato il pareggio sono i Vanchigliesi a dover di nuovo rincorrere. Miguel sigla la sua doppietta con il gol del temporaneo 3 a 3 . Finale scoppiettante con il gol del 4 a 3 dei primi in classifica ed il pareggio di Alberto con fortunata deviazione di schiena su tiro di Miguel. Buon esordio di Paolo, marito della giocatrice Viviana, Anna e grandi conferme Adrian, il trio di Furie Rosse Miguel Ander e Xavi, e il portierone Claudio che ha preannunciato la sua assenza per il prossimo turno per coincidenze di aereo.

Due punti persi o uno guadagnato? Di sicuro è importante muovere la classifica proprio nel turno di riposo dei rivali per la promozione, dando continuità alla vittoria nello scontro diretto di una settimana fa. Ora il campionato si fa avvincente fino alla fine. Il CSKA ha agganciato il treno, ma per scaramanzia non ci sbilanciamo sulla destinazione……..

Formazione: Claudio De Bonis, Adrian Barbu (Paolo), Miguel Nogal Sanchez (Xavi Tito Villanueva), Ander Arteche Nunez (Alberto "Berto" Bertoglio), Viviana (Anna)

Tabellino: Ander Arteche Nunez, Miguel Nogal Sanche, Miguel Nogal Sanchez, Alberto "Berto" Bertoglio.

Paganti:0

Abbonati:0