Cska Torino - Saints United 5-7, il punto più basso mai toccato..

Data pubblicazione: 8-nov-2011 15.43.28

E’ il solito Cska Torino arruffato, confusionario e autolesionista quello “ammirato” nella serata di venerdì 04 novembre al campo di Via Monfalcone 160. Una squadra ormai allo sbando, capace di dilapidare un vantaggio di quattro reti ed una partita che sembrava già vinta con una seconda frazione di gioco inguardabile contro un avversario tutt’altro che irresistibile.

Poco da commentare, praticamente nulla da ricordare se si eccettuano le quattro reti di D’Ambra, il sigillo di Vitetta ed alcuni scampoli di buon calcio nella prima frazione.

Tutto dissipato, tutto annullato nel peggiore dei modi, con una prestazione talmente incolore da giustificare l’ormai cronica assenza di pagelle che sarebbero certamente state impietose.

No comment dunque del cronista che rinvia la stesura di un qualsivoglia commento a serate migliori, a serate degne del solito post partita, nel quale la squadra si è issata a protagonista (in questo campo non delude mai..) di un vero e proprio "Slalom" tra i banconi del Murphy’S Pub e di una nottata a dir poco gazzosina.

Speriamo che le bollicine tornino presto a vedersi in campo.. Sveglia ragazzi, salviamo almeno la dignità!

Formazione: “Bertino” Bertoglio junior, Parola D., Pasquaretta, Urio, D’Ambra, Antonini, Merlo, Della Porta, Gay, Bertoglio Senior, Emma, Vitetta.

Staff tecnico e dirigenziale: Carrito Viviana (Coach), Pignatiello.

Reti: D'Ambra, D'Ambra, Vitetta, D'Ambra, D'Ambra.

Parziali: 3-0, 3-1, 5-1, 5-3, 5-7.

Parziale Primo Tempo: 5-3.

Note: 9° gradi circa, pioggia battente sul campo di via Monfalcone 160 e su una Torino a rischio alluvione, scarso pubblico sugli spalti.