Ufficiale: Thomas Rotondi firma un contratto biennale con il Cska Torino!!

Data pubblicazione: 4-giu-2013 17.34.29

Nella foto a fianco: Capitan Paul "Manolo" Gay e il Patron Pelleriti, pronti a dare il proprio benvenuto al neoacquisto Rotondi.

Il Cska Torino Ristorante Dausin è lieto di annunciare l’acquisto dello svincolato Thomas Rotondi, ventiquattro anni e una voglia matta di rientrare nel giro.

Rotondi è un difensore tecnico e veloce, che sa ben disimpegnarsi anche come esterno di centrocampo e all’occorrenza come difensore centrale grazie alle ottime doti di piazzamento del giovane neo acquisto verdeoro.

Decisiva per l’acquisto, l’amicizia con il Presidente Parola, conosciuto in una singolare circostanza, come spiegato dallo stesso Thomas ai microfoni di Rai Sport subito dopo aver aver apposto la firma sul contratto che lo legherà alla squadra del Patron Pelleriti fino a giugno 2014: “Sono un fisioterapista e Parola è un mio paziente. Nelle intenzioni iniziali dovevo semplicemente affiancare Porcelli e Pignatiello nello staff medico del Cska, ma vedendo le condizioni disastrose di Parola, ho deciso di scendere in campo personalmente nel vero senso della.... Parola”.

A Rotondi, che ha voluto a tutti i costi tornare al calcio giocato dalla porta principale con la maglia targata Dausin, va l’augurio di replicare anche da calciatore le ottime doti messe in mostra nelle vesti di fisioterapista