Paura Cska: incidente stradale per Parola, illeso il Presidente.

Data pubblicazione: 21-ott-2011 8.24.56

Momenti di panico giovedi pomeriggio per la squadra griffata Dausin. Il Presidente, Daniele Parola (qui ritratto col Capitano nel toccante momento della consegna della fascia), al rientro da lavoro, viene suo malgrado coinvolto in un incidente automobilistico.

Il prode Daniele, mentre era in sella alla sua bici, stava tornando a casa per allenarsi in una seduta differenziata con i compagni Vitetta e D’Ambrosio. Un auto con una manovra poco accorta colpisce il mezzo di Parola danneggiandolo alla ruota anteriore e facendo precipitare rovinosamente al suolo il suo conducente; niente di grave in realtà, solo una piccola escoriazione alla mano per il roccioso difensore buschese, rinfrancotisi in serata a casa con un salutare Genepy con zuccherino.

Nulla di preoccupante quindi per il coach Carrito che potrà regolarmente schierarlo in campo nella sfida di venerdì sera (stasera per chi legge, ndr) contro il S. Ignazio.

Questo il commento a caldo del Capitano: “E’ stata una notizia shock, per un attimo abbiamo pensato che in questo momento stesse girando tutto storto, ma il fatto che il Presidente sia rimasto illeso vuol dire che forse la ruota della fortuna inizia a girare dalla nostra parte. Forza Daniele.”