Ufficiale: Alberto Bertoglio tesserato come giocatore!

Data pubblicazione: 6-set-2011 6.38.25

Il Cska Torino è lieto di annunciare il tesseramento del Cuorgnorese Alberto Bertoglio Bosio, attaccante-ala classe 1983.

Bertoglio, cui è stata consegnata la maglia n. 9 in una toccante presentazione svoltasi la scorsa settimana, non è un volto nuovo per la società targata Ristorante Dausin. Vicino al Cska fin dalle prime luci della compagine verdeoro, il vigoroso Bert ha rivestito nella scorsa stagione la carica di Vice – Allenatore e coadiuvatore della Coach Carrito.

Dopo il 24 ore di Busca con la comparsata in campo e la rete siglata al portiere della Primavera Granata Alfred Gomis, è scoccata la scintilla nella mente del contabile del Canavese.

Di qui la scelta di tornare in campo dopo una lontananza dai rettangoli verdi durata un paio di stagioni ma nella quale il Bert ha maturato una carica, una frenesia e un’entusiasmo invidiabile che dalla prossima stagione ormai alle porte metterà al servizio del Cska Torino con la speranza di timbrare il cartellino e mostrare anche al pubblico di Via Monfalcone quel fiuto del gol e quella grinta indomita che fanno del Bertoglio un vero cuore granata.. ora al servizio del Cska!