05/05/2013: Cska Torino - Fake 12-4, continua spedita la marcia della locomotiva-Bertoglio!

Data pubblicazione: 11-mag-2013 20.27.51

Nella foto a fianco: Claudio De Bonis in compagnia di Alberto Durando. Il portiere lucano è sempre più pedina imprescindibile del progetto Futsal Cska.

Dal nostro inviato di Cuorgnè: Il Cska torna a vincere in riva alla Dora, sul campo di Via Paisiello con un risultato che è l’esatta foto della partita.

È il caso di dire che cambiano gli interpreti ma non il gioco, a riprova che la compagine di Via Ricasoli stà trovando la giusta amalgama ed armonia trai reparti. Della partita c’è poco da raccontare. Infatti già nel primo tempo i verde granata conducono per sei gol a uno e l’unico problema pare essere quello di tendere l’orecchio alla radiolina per controllare il risultato dei rivali diretti, che alla fine della prima frazione pareggiano con la quarta forza del campionato.

All’inizio del secondo tempo ci sono un paio d’occasioni sprecate da Alberto per troppa impulsività, ma ciò non impedisce ai nostri di arrotondare il risultato al 12 a 4 finale.

Come detto c’è spazio per qualche rimaneggiamento dovuto alle assenze di Adrian e di Claudio, fa il suo esordio stagionale Lele con gol ed assist e torna a difendere i pali dei Vanchigliesi Alessandro, già apprezzato nella squadra ad otto (che mette due sigili sulla partita). Un plauso alla grande prestazione di Anna, Ander e Tito, che con gol, assist e una partita di lotta hanno regalato un’altra notte magica ai tifosi del CSKA.

Nel finale si registra la vittoria del Cantalupa, che insegue sempre ad un punto. Le prossime partite (tre recuperi di giornate non giocate per neve e una rinviata dalla squadra avversaria) si preannunciano molto tirate.

Formazione (1-2-1): Alessandro; Ander; Tito (Alberto); Lele; Anna

Tabellino: Lele2, Tito 2, Ander 1; Povero 2; Anna 3, Alberto 2..

Paganti:0

Abbonati:0