02/02/2014:Cska Torino - Bs Cantalupa 6-5, il Berto prende a schiaffoni gli storici avversari del Cantalupa!

Data pubblicazione: 5-feb-2014 14.48.13

Daniele cell

Nella foto a fianco: tutta la carica del Berto. quella carica che ha portato il Progetto berto ad un'importante vittoria nella lotta per la salvezza contro il Cantalupa!

La serata del campus comincia male, all'insegna dei problemi organizzativi (e della concomitanza col big match di serie A). Si presentano al campo soltanto Claudio, Pino e Paolo. Ci mette una pezza Claudio che con una veloce mossa all'ultimo minuto del calcio mercato riesce a strappare con un prestito gratuito dell'ultim'ora le due ragazze del Jolly Joker ed altri due elementi della formazione di serieA.

Già nel primo tempo i verdi di Via Ricasoli vanno in vantaggio grazie alla vena realizzativa di Francesco (in prestito dal Jolly) e all'intervallo il vantaggio è di un goal.

Nella prima metà del secondo tempo c'è una clamorosa rimonta del Cantalupa fino a + 1 ma sul finale è il CSKA a ribaltare il risultato con gol decisivo di Pino.

Grandissime parate del portiere Claudio, in grande spolvero.

Il CSKA sgambetta la prima della classe, ma non basta per la classifica. L'incertezza del campionato e la classifica molto corta (6 squadre in 4 punti) tengono la penultima a - 2 con il fiato sul collo dei nostri.

Formazione: Claudio; Elena (Barbara), Pino, Paolo (Alberto), Francesco (Simone)

Marcatori: Elena, Pino, Francesco (4)