26/11/2014: Cska Torino - Savonera 8-1, una valanga verdeoro si abbatte sulla malcapitata capolista Savonera!!

Data pubblicazione: 28-nov-2014 15.19.49

Nella foto a fianco: Grande esultanza del Cska ed in particolare del Berto alla notizia della valanga verdeoro abbattutasi sul malcapitato Savonera!

Grande prova del Cska Torino che pur alle prese con una selva di defezioni, liquida con un secco 8-1 gli ex primi della classe del Savonera, ora affiancati in classifica proprio dal Cska e da quel Club Derna che sarà opposto ai ragazzi della desaparecida Mister Carrito nel prossimo turno del 03 dicembre.

Man Of the Match assolutamente il nuovo Bomber Verdeoro Matteo Pace, autore di una rete ma soprattutto di una grande prova, tale da far sperare ai supporters verdeoro di aver finalmente trovato quell’attaccante capace di segnare e far salire e giocare la squadra che da troppo tempo manca alla compagine di Capitan Tosto.

Da segnalare anche le prime reti in verdeoro di Rotondi e del portiere Povero (bravo a trasformare un calcio di rigore) nonchè l’ ottimo esordio con la maglia del Cska di Stefano Gabetti, difensore classe 95 di un Cska sempre più green!!

Formazione: Povero, Giolitti, Gabetti, Cillario, Rotondi, Aliano, Merlo, Pace, Tosto.

Staff tecnico e dirigenziale: assente..

Parziale Primo Tempo: 3-0.

Parziali: 3-0, 3-1, 8-1

Ammonito: Merlo

Reti: Tosto, Aliano, Tosto, Pace, Rotondi, Cillario, Povero, Tosto.