Capitan Paul – Cska : è crisi. Fine di un amore?

Data pubblicazione: 25-gen-2012 13.42.30

Capitan Paul – Cska : è crisi. Fine di un amore?

Continua la telenovela legata allo storico (ex?) Capitano dei verdeoro torinesi..

Capitan Paul Gay in un'equivoca posa che ben testimonia la sua metamorfosi

Milano, 09 gennaio 2012

Anno bisesto anno funesto? Può darsi. Se la scorsa annata si era chiusa in modo piuttosto rocambolesco per via della bufera mediatica che si era abbattuta sulla figura del capitano Paolo Gay, certo e’ che il Cska inizia il 2012 non certo col piede giusto..

Tutto sembrava procedere nel migliore dei modi per la compagine griffata Dausin, con lo storico patto d’amicizia e l’incontro dei nuovi partners commerciali (l’incontro al Canal Bar, per intenderci) al di la’ dell’oceano.

La situazione inizia a scricchiolare alla cena natalizia, con la consegna della prestigiosa Coppa al patron Pelleriti. A quella cena il capitano non c’è.

Iniziano i primi mugugni negli spogliatoi, tra lo stupore dei media e l’imbarazzo della società. A complicare le cose subentrano gli impegni pubblicitar-lavorativi che per parecchio tempo terranno lontano dal rettangolo verde l’amato-odiato capitano, ormai sempre più uomo immagine come da foto di cui sopra e sempre meno calciatore.

Se l’an e’ certo il quantum e’ incertissimo. Potrebbe trattarsi di un paio di week end, un mese, forse due, forse tutta l’estate. E non è tutto.

Questa situazione complica ulteriormente i già intricati impegni agricoli del capitano. Nella bella stagione ne vedremo delle belle, poco ma sicuro.

Come se non bastasse la società e’ ancora ai blocchi di partenza per il capitolo mercato.

Se e’ vero che sarà confermato in buona parte lo zoccolo duro che ha preso parte agli scorsi tornei e’ altrettanto vero che senza grandi campioni i tornei non si vincono facilmente.

Una tegola a cui Ratto & co. Tenteranno, non senza difficoltà, di porre rimedio.