Il Granatologo Roberto Cavallo sbarca nel pianeta Cska!

Data pubblicazione: 21-feb-2012 15.20.41

Il Granatologo Roberto Cavallo sbarca nel pianeta Cska!

E' ufficiale: sarà pubblicata sul sito del Cska la rubrica granata di Roberto Cavallo!

In mezzo a Parola e al Granatologo Roberto Cavallo fa capolino.. Franco Baresi!

Torino, 25 gennaio 2012

Il Cska Torino Ristorante Dausin è lieto di annunciare l’avvenuto accordo di collaborazione con Roberto Cavallo meglio noto come il “Granatologo-Granatofilo”.

Il direttore di Negozi ed aree commerciali residente in Svizzera a Lugano, noto al grande pubblico come opinionista di Radio Nostalgia è da sempre la voce per antonomasia del tifoso del Toro: graffiante, pungente, grintoso come da miglior tradizione granata, il Granatologo non disdegna mai di deliziare il pubblico con quella vena ironica che lo contraddistingue e che lo ha reso celebre.

Riduttivo sarebbe però ridurre la carriera giornalistica di Roberto alla pur fantastica esperienza con Radio Nostalgia; nel corso degli anni infatti numerose sono state le collaborazioni del granatologo con diverse emittenti radiofoniche quali Studio 1 Lombardia, Radio Peter Flowers, Italia Vera, Radio Lombardia, Radio Sport Network. Impossibile inoltre per ogni granata che si rispetti dimenticare la rubrica tenuta da Cavallo sul sito torcidagranata.it, sul quale il granatologo settimanalmente pubblicava il proprio pensiero (talvolta addirittura con degli straordinari file audio..) sulle vicende dell’amato Torino F.C.

Svariati poi gli interessi extra-Toro di Roberto, presidente di un’associazione animalista (www.collettivoanimalista.org) e da sempre in prima fila per la difesa degli animali, nonché grande giocatore di Subbuteo, specialità nella quale ha conquistato il titolo di Campione elvetico nel 2011.

E’ dunque un grande onore per il Cska ospitare sul proprio sito gli interventi del grandissimo Roberto che, oltre a diventare ambasciatore del Cska in Svizzera, da questa settimana, quando lo riterrà più opportuno, pubblicherà alcuni dei suoi fantastici commenti sulle vicende del Torino F.C., società che, come ricordiamo, è gemellata con il Cska Torino sin dagli prime luci della compagine di Patron Pelleriti.

Grazie Roberto, con te il Cska diventa più forte!