Ufficiale: De Bonis è un nuovo giocatore del Cska Torino!

Data pubblicazione: 24-feb-2012 7.19.37

Il Cska Torino è lieto di annunciare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Claudio De Bonis, 27 anni proveniente dal Giovanni Bosco F.C..

De Bonis, portiere dotato di ottimi riflessi e di grande reattività, si è legato al sodalizio del Patron Pelleriti al termine di una lunga trattativa iniziata nelle vacanze natalizie e maturata solamente domenica con la firma sul contratto che legherà l’estremo difensore lucano al Cska Torino fino al 30/07/2011.

Decisiva ai fini della fumata bianca, l’amicizia di Claudio con Lele Pasquaretta, con cui il nuovo n. 1 del Cska Torino è cresciuto nelle fila del Bandusia Calcio, società in cui il primo colpo di mercato della sessione invernale dell’A.D. Ratto ha svolto tutta la trafila, delle giovanili fino all’esordio nella prima squadra e con la quale ha disputato quattro stagioni di terza Categoria.

Adesso, a 27 anni, e dopo una fruttuosa esperienza nel Giovanni Bosco F.C., società con cui ha potuto assaporare l’atmosfera dei campi torinesi, arriva per Claudio la possibile svolta della carriera con il passaggio al Cska Torino, dove vestirà la maglia indossata fino ad oggi da Marco Bertino Bertoglio e Andrea “Big” Urio.

Un sentito ringraziamento dunque a Bertino, che resta in rosa come secondo portiere ma che avrà così più tempo per dedicarsi agli impegni universitari e ciclistici sempre più probanti, ed un in bocca a Claudio che, siamo certi, con la sua serietà e con la sua esperienza non farà rimpiangere il fratello del nuovo vice-Presidente Alberto “Berto” Bertoglio di cui riportiamo le prime entusiaste parole al termine del nuovo acquisto: “Sono molto contento, De Bonis è uno dei top-player che seguivamo da tempo.”