Ufficiale: Vergnano e Lombardo al Cska Torino in prestito con diritto di riscatto della comproprietà.

Data pubblicazione: 4-dic-2012 13.49.52

Con la presente il Cska Torino, annuncia l'acquisto in prestito con diritto di riscatto della comproprietà di Tommaso Vergnano e di Veronica Lombardo, provenienti dalle rispettive sezioni maschili e femminili del Cit Turin.

Vergnano, giovane centrocampista che fa della tecnica e della velocità di esecuzione le sue armi migliori, passa alla formazione dell'A.D. Ratto dopo aver effettuato tutta la trafila del settore giovanile del Cit Turin.

Analogo percorso quello di Veronica Lombardo, giocatrice molto abile nel palleggio e capace di mettere in difficoltà qualunque difensore con la sua rapidità di esecuzione.

"Non vediamo l'ora di giocare con Capitan Paul Gay, è il calciatore al fianco del quale tutti i giovani calciatori vorrebbero giocare" queste le prime parole all'unisono in maglia verde-oro della nuova coppia del gol della compagine del Direttore Bertoglio.

E se il buongiorno si vede dal mattino, i tifosi del Cska hanno ben donde di sognare mirabile sul rettangolo di gioco dai due nuovi colpi di mercato dell'A.D Ratto.