Col ritorno di Bertoglio si torna in campo!!!!!!!

Data pubblicazione: 23-dic-2014 14.50.49

Col ritorno di Bertoglio si torna in campo!!!!!!!

Ceduto il pacchetto azionario del progetto Futsal, il Berto torna

ad occupare le posizioni di comando dietro la scrivania verdeoro..

Nella foto di sopra, dietro al presidente Parola ed al Capitano fa capolino tutto l'entusiasmo del Berto

pronto a tornare dietro la scrivania del Cska ad orchestrare i futuri successi verdeoro!

Torino, 14 ottobre 2014

Il Cska Torino riparte dal nuovo torneo Unicorno Style con tanta voglia di vincere e divertirsi anche grazie ad un Bertoglio in più nel proprio roboante motore.

Dopo due anni di onorato servizio infatti, l’avventura di Bertoglio con il progetto Cska Futsal giunge al capolinea. Un impegno sempre costante e una passione che, dopo la straordinaria promozione in serie B nella stagione 2012/13, non è più stata ripagata con le dovute soddisfazioni.

Un percorso che termina con la cessione delle quote societarie alla cordata guidata da Claudio De Bonis che, entrato in punta di piedi nella squadra, compie una vera e propria scalata.

Queste le prime parole espresse dal cedente Bert: "È stata una decisione sofferta in maniera viscerale, fatta in maniera ponderata e soprattutto presa per il bene della squadra. Ho versato lacrime e sangue per questa squadra, spero solo che i miei successori abbiano più fortuna di me. Cska con Parola? Per me è un ritorno a casa, non vedo l’ora di tornare a lavorare con la squadra".

Ci vediamo in campo, carichi a pallettoni come sempre!

Hasta Cska Siempre!