GIULIANO TI ASPETTIAMO!

Data pubblicazione: 24-giu-2011 17.29.29

GIULIANO TI ASPETTIAMO!

Una pioggia di defezioni si è abbattuta sul Cska..

Ma una più di tutti si sta facendo sentire..

Torino, 14 giugno 2011

Da un po’ di tempo a questa parte il Cska si sta dimostrando più forte delle defezioni cadute a pioggia sulla rosa della Coach Carrito.

Infortuni, malanni dovuti a una bella stagione che non vuol saperne di arrivare, lungaggini burocratiche, problemi logistici e di collegamento tra la Granda ed il Torinese, coincidenze aree e ferroviarie non rispettate e chi più ne ha più ne metta..

Ma un’assenza si sta facendo sentire più di tutte le altre..

E’ quella di Giuliano, vero e proprio factorum della squadra, capace con il suo carisma, con la sua bravura manageriale e con la sua invidiabile bontà d’animo di ricoprire almeno quattro-cinque cariche in un colpo solo..

Direttore Sportivo, Dirigente Accompagnatore, Team Manager e alla fine anche un po’ magazziniere e segretario, nonché motivatore straordinario, Conducactor di grande esperienza e personalità e ovviamente papà del roccioso difensore Gabriele.

Una fastidiosa sciatalgia lo ha tenuto lontano dai campi da gioco, impedendoci di averlo con noi nelle ultime partite. Ma le notizie che ci giungono dall’infermeria sembrano incoraggianti e, dopo un rinfrancante periodo di villeggiatura che gli permetterà di lenire meglio i dolori fisici, potrebbe tornare finalmente su quella panchina dove lo aspettiamo tutti..

Magari proprio per il 10 di luglio quando, così ci è stato detto da una talpa, è previsto il rientro dalla tanto attesa vacanza..

Per quella data è in programma, manco a farlo apposta, l’ultima, avvincente tappa del Torneo Acsi di Via Monfalcone.. e il Cska farà di tutto per esserci!

Forza Giuliano, ti attendiamo presto al campo!