Ufficiale: Emanuele Emma è del Cska Torino!

Data pubblicazione: 20-set-2011 1.51.34

La società Sportiva Cska Torino Ristorante Dausin è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Emma, 25 anni proveniente dal Casa Vianello.

Emma, 180 centimetri di altezza per un peso forma di 65 kg circa, è un guizzante centrocampista laterale ambivalente, capace di giocare su entrambe le fasce e di infiammare il pubblico con giocate di grande fantasia e velocità.

Nonostante la giovane età, Emma ha alle spalle già una carriera di tutto rispetto; dopo gli esordi datati 2005/06 nelle fila del Red Blood, l’ala di zona Santa Rita è stato protagonista di 5 grandi stagioni con la maglia dell’Helfish FT, società di Barriera di Milano nella quale Emanuele si è distinto a suon di reti e prestazioni tambureggianti.

Dopo la stagione in chiaro scuro con la Casa Vinello, ecco dunque il passaggio al Cska Torino, società con la quale l’ala con la passione del fumetto spera di fare finalmente l’auspicato salto di qualità per dare la svolta definitiva alla propria carriera.

Riuscirà nel proprio intento il talentuoso Dylan Dog del Cska? A Capitan America, perdon Paul l’ardua sentenza!