31/01/2014: Cska Torino - Fun Tv Team 1-13, migliorato il peggior risultato di sempre!!!!

Data pubblicazione: 3-feb-2014 15.40.23

Nella foto a fianco la leggendaria formazione schierata dal Cska. In piedi da sinistra a destra: Povero (Coach), Rotondi, Gay (C), Della Porta, Emma; accosciati da sinistra a destra: Merlo, Pasquaretta, Kromah Kemoh, Parola (Goalkeeper di giornata).

Storica partita del Cska Torino, sceso in campo con una formazione fantascientifica e sotterrato di reti da un Fun Tv Team che giustamente non ha fatto sconti.

Troppo pesanti le assenze verdeoro che tra infortuni, squalifiche e indisponibilità varie al posto di Povero fermato dal giudice sportivo sono stati costretti a schierare addirittura l’indisponibile Parola tra i pali, con risultati diciamo rivedibili.

13 – 1 lo score finale, peggior risultato della storia del Cska, passivo addirittura superiore all’ormai lontanissimo (settembre 2011) 9-0 rifilato dai Salotti Di Chio ad un Cska anche allora rabberciato.

Da segnalare anche l’assenza per malanni di stagione della Coach Carrito che, forse sentendo puzza di batosta, aveva preferito lasciare la panchina in eredità allo squalificato Povero.

Ulteriori elementi da sottolineare l’accenno di rissa portato dal Capitano (Manolo mal sopporta le debacle), la rete di Della Porta e la seconda presenza in verde – oro di Sheik Kromah Kemoh, il George Weah del Cska rientrato in maglia verdeoro per scaldare i motori in attesa dell’importante semifinale di venerdì, con la Manolo's band che se la vedrà con l’ostico New Team.

Formazione: Parola, Rotondi, Gay (C) , Della Porta, Emma, Merlo, Pasquaretta, Kromah Kemoh

Staff tecnico e dirigenziale: Povero (Coach), Salvo (Dirigente - Talismano).

Parziali: 0-5, 0-6, 1-6, 1-13.

Ammoniti: Nessuno

Marcatori: Della Porta

Parziale Primo Tempo: 0-5.

Note: Temperatura intorno ai 2°, campo praticabile nonostante la nevicata del giorno precedente, uno spettatore sugli spalti.