Ufficiale: Miguel Angel Nogal Sanchez firma un contratto a gettone con il Cska Torino!

Data pubblicazione: 8-apr-2013 5.27.10

Nella foto a fianco: la bandiera spagnola sventola sul tetto del Cska. Con l'acquisto di Sanchez Sono ben 5 infatti gli atleti di passaporto iberico agli ordini della Coach Carrito in questa stagione.

Il Cska Torino Ristorante Dausin è lieto di annunciare che nella tarda serata di domenica 08 aprile 2013, il calciatore spagnolo Miguel Angel Nogal Sanchez ha apposto la sua firma al contratto che lo leghera alla società verdeoro fino al 31 luglio 2013.

Il forte difensore/centrocampista iberico si lega dunque alla compagine del Patron Pelleriti con un contratto a gettone che prevede dei bonus legati alle convocazioni che Migeul collezionerà di qui a fine stagione.

Per Sanchez, secondo madrileno dopo l'indimenticato Diez de los Rios, la soddisfazione è davvero grandissima: " Ho voluto fortemente il Cska. Fin da quando sono sbarcato in Italia sognavo di vestire la maglia verdeoro. I miei connazionali Arteche Nunez, Rodriguez Crespo, Martinez Lopez e Tito Villanueva che già vestono questa gloriosa maglia mi hanno parlato in termini entusiastici di compagni e società. Non vedo l'ora di scendere in campo".

A Miguel, settimo spagnolo e undicesimo straniero della storia della squadra dell'A.D. Ratto, va l'augurio di dimostrare già venerdì 13 nel Derby col Prifamila le entusiastiche relazioni giunte sul tavolo del Presidente dal Direttorissimo Bertoglio, che già lo ha testato sui campi di calcio a 5 nell'ambito del progetto Futsal targato Berto.