Ufficiale: Mostapha Maanna è del Cska Torino!

Data pubblicazione: 3-mag-2011 14.56.12

Il Cska Torino è felice di comunicare l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mostapha Maanna, centrocampista fantasioso dal doppio passaporto italiano e libanese, attualmente svincolato.

Manna, 28 anni, vanta un passato da vera e propria star del calcio mediorientale, con fruttuose esperienze nella massima serie del Libano nelle fila del Racing Beirut.

Dopo alcune stagioni di pausa di riflessione, una laurea in ingegneria al Politecnico di Torino ed una simbolica piccola esperienza nel calcio dilettantistico torinese, è arrivato per Mostapha il momento di tornare a fare sul serio con la firma apposta sul contratto a gettone che lo legherà al Cska Torino.

Grande soddisfazione dell’A.D. Gino Pilota, compagno di studi di Manna e che ha fortemente voluto questo acquisto, vera e propria ciliegina sulla torta di una campagna acquisti scoppiettante che permetterà alla Coach Carrito di puntare a quegli ambiziosi traguardi cui tutta la grande famiglia del Cska aspira.