La Metamorfosi del Capitano.. e del Cska!
Data pubblicazione: 16-mag-2011 12.18.51
La Metamorfosi del Capitano.. e del Cska!
Il campionato si avvicina e il Cska si prepara a presentarsi ai nastri di partenza tirato a lucido!
Sono ormai quasi alle spalle i tempi in cui il nostro Capitano, volante del trattore alle mani, si apprestava con la sua innata leadership a guidare la squadra tra le acque tempestose di quel mare in burrasca chiamato calciomercato.
La campagna è stata come sempre lunga, estenuante ma al contempo entusiasmante, con colpi di scena a ripetizione, in un tourbillon continuo di stati d’animo, umori e situazioni diametralmente opposte.
Ma adesso è giunta l’ora di voltare pagina e di verificare sul campo i frutti del nostro lavoro. Per fare ciò ancora una volta la Società si aggrappa al proprio Capitano – Bandiera, vero e proprio uomo immagine del Cska, emblema della squadra che rappresenta con stile, eleganza e rigore morale inappuntabili in ogni momento della giornata.
Via la zappa dunque, via il rastrello, la pala e il piccone, è giunta l’ora di ritirare il trattore in garage e, vestiti di tutto punto, di presentarsi pronti e puntuali, fieri e determinati, all’appuntamento con il destino, al rendez-vous tanto atteso sui campi di via Monfalcone 160.
Il dado è tratto cari compagni, dirigenti e simpatizzanti: è giunta l’ora di far sul serio, è giunta l’ora.. del Cska Torino!
Buon Cska a tutti!