27/01/2013: Cska Torino - Fake 12-7, torna alla vittoria il Progetto Bertoglio!

Data pubblicazione: 29-gen-2013 6.19.41

Ecco la formazione del Cska che ha battuto i Fake, da sinistra a destra: Tommaso, Berto, Della Porta, Roberto (nuovo acquisto di giornata), Stefano, Adrian.

Il Cska Torino torna alla vittoria contro l'ultima della classe e dopo i due stop consecutivi torna a muovere la classifica.

Poco da.dire sulla partita se non che i ragazzi del patron Pelleriti partono in 4 per l infortunio delle due donne.

Ma l'infermeria piena non incide, tanto che il primo tempo finisce 6 a 3 . Ad inizio ripresa il Fake accorcia il risultato portandosi sul 6 a 4 ma da quel momento in poi è solo Cska che chiude sul 12 a 7 finale. Il tabellino dei marcatori recita 5 reti di Della Porta, 1 di Stefano, Adrian e Tommaso oltre alla doppietta vicino allo scadere di Bert che torna così ad equilibrare la sua incredibile e ragionieristica media di una marcatura a partita.

La classifica dice secondo posto ma senza gli inciampi dovuti alla sfortuna ed alle assenze lo score dei ragazzi verde-oro sarebbe potuto essere ancor più roseo....

"Daremo battaglia con tutte le nostre forze per la promozione. Ci proveremo fino all'ultimo" Queste le fiere e battagliere parole del Direttore Bertoglio ai microfoni di Quarta Rete al termine della gara.

Formazione: Roberto, Bertoglio, Barbu, Stefano, Della Porta, Vergnano.

Reti: Della Porta, Della Porta, Della Porta, Della Porta, Della Porta, Della Porta, Della Porta, Barbu, Stefano Rigoni, Vergnano, Bertoglio, Bertoglio.

Note: Gran freddo al Michele Rua, temperatura intorno agli 0°, Cska che torna alla vittoria seppur in inferiorità numerica a causa dell'assenza di esponenti del gentil sesso.