13/07/2015: Cska Torino - Ottovolante 2-5, il Cska perde la finale ma è pronto a rialzarsi!!

Data pubblicazione: 17-lug-2015 10.13.03

Nella foto a fianco: la formazione della sfortunata finale dell'Europa Keague del Torneo Varano!

Finale da dimenticare per il Cska Torino che perde 5-2 nell'ultimo incontro della stagione al termine di una partita senza storia, con gli Ottovolante sugli scudi fin dai primi minuti del match.

Troppo rilevante il gap di condizione atletica tra le due formazioni, con gli avversari dei verdeoro capaci di reggere ritmi indiavolati anche con una temperatura superiore ai 30 gradi e un campo tempestato di zanzare.

A nulla sono valse dunque le reti di Gallo e Sieve e la tardiva reazione del Cska che nell'ultimo quarto d'ora cercava di ravvivare un match a dire il vero mai in discussione.

Si chiude così una stagione molto positiva per il Cska, capace di portare a casa il titolo dell'Antirazzismo e di raggiungere il secondo posto dell'Europa League del torneo Varano.

"1 titulo e mezzo al termine di una stagione difficile e con una rosa non più giovanissima. Possiamo ritenerci soddisfatti e ripartire da questi risultati per nuovi avvincenti traguardi da raggiungere a partire dalla prossima stagione" questo il commento ai microfoni di Mediaset Premium di un A.D. Ratto parso già concentrato sull'imminente apertura del calcio mercato.

ormazione: Povero, Floris, Rosso, Merlo, Gay, Pasquaretta, Urio, Gallo, Bima, Marelli, Bonin, Sieve.

Staff tecnico e dirigenziale: Parola D.

Parziali: 3-0, 4-0, 4-1, 5-1, 5-2

Parziale Primo Tempo: 2-1

Reti: Gallo, Sieve

Note: Temperatura intorno ai 32°, afa e umidità a livelli equatoriali, solita invasione di zanzare al campo di Via Varano, 64