14/05/2014: Cska Torino - A.i.c.c.t 3-1, Manolo sempre più schiacciasassi all'Unicorno Style!

Data pubblicazione: 18-mag-2014 18.10.24

Nella foto a fianco: la foto ricordo del prepartita tra il Cska e la compagine cinese dell'A.i.c.c.t

Un Cska non molto lucido fatica più del previsto contro la modesta formazione cinese.

Orfani, per una notte, del tandem Parola-Carrito, i verde oro si presentano con la formazione tipo, con capitan Manolo in panchina a dirigere la truppa, accompagnato eccezionalmente da Luca Parola.

Pronti via ed è subito gol per il bomber Della porta che trafigge dalla distanza il goalkeeper asiatico. Pochi minuti e il divario tecnico tra le squadre si palesa sempre di più.

Un tiro senza pretese di Bonin infila il portiere avversario che nell occasione si infortuna. Manolo vedendo che gli avversari non hanno un vero e proprio portiere di riserva in panchina chiede ai propri compagni di non infierire.

Inizia così sul 2-0 la girandola di campi, va ora in onda il turnover scientifico. I ritmi si abbassano e si notano le gambe pesanti dei verdeoro. Nella ripresa a ritmo ridotto, gli avversari provano a dare una scossa alla partiata trovandosi molte volte a tu per tu con Povero.

Non mancano i colpi di scena cm il rigore concesso e realizzato dalla compagine cinese x un sospetto contatto tra Dario Bevilacqua e un avversario.

Rigore ke genera le veemente ma ordinate proteste della saracinesca di via Ricasoli. Vedendo il risultato in bilico Manolo sprona i suoi ed è proprio Dario Bevilacqua che con una potente conclusione dalla distanza, e la complice la sfortunata deviazione di un avversario, toglie le castagne dal fuoco e ripristina le distanze sul 3-1 per i Manolo boys fino al triplice fischio

Formazione: Povero, Maurizio Bevilacqua, Dario Bevilacqua, Giolitti, Pasquaretta, Merlo, Della porta, Bonin, Kromah Kemoh S, Kromah Kemoh M, Gay.

Staff tecnico e dirigenziale: Salvo (Dirigente), Parola L.

Parziale Primo Tempo: 2-0.

Parziali: 2-0, 2-1, 3-1

Reti: Della Porta, Bonin, autogol pro cska.

Ammoniti: Bonin