21/05/2014: Cska Torino - Unicorno Free 1-0, una prodezza di Moahmed alias Sheik 2 risolve una partita tesissima!

Data pubblicazione: 26-mag-2014 7.03.06

Nella foto a fianco i fratelli Kromah Kemoh, decisivi nella sfida contro l'Unicorno Free vinta dal Cska grazie ad un bolide di Moahmed ottimamente servito da Sheik.

Tre esse. Sangue, sudore e sofferenza. C'è questo nella vittoria del Cska.

Il cuore e la passione, muscoli e grinta.

Una partita molto tattica con le due squadre che si sono affrontate in maniera aperta senza risparmiare energie, e senza mai tirare indietro la gamba, risolta dalla bomba di Mohamed Kromah Kemoh a inizio ripresa.

Pur senza alcuni titolari come i Bevilacqua Brothers e Bonin ma con il rientrante Tosto e Chieppa recuperato sul filo della sirena il Cska si presentava solido e cazzuto al fischio d'inizio.

Va però sottolineato che è stata una gara di grande nervosismo culminata dalla folle ed un po' eccessiva espulsione di Parola nel finale, ma già molto agitata a metà primo tempo quando dopo un intervento maschio ma entro i limiti del regolamento del maggiore dei fratelli Kemoh Kromah, l'allenatore della squadra avversaria aggrediva e stringeva al collo il jolly liberiano eroe di giornata con una ferocia davvero inaudita, condita da uno sguardo iniettato di sangue alla Jack Nicholson in Shining.

Un'aggressività ed una violenza davvero ingiustificata, un tentativo di strangolamento assolutamente deplorevole a seguito del quale la giacchetta nera ha pensato bene di soprassedere non usando però lo stesso metro di giudizio nell'occasione dell'espulsione di Parola, reo di un buffetto all'avversario nel finale di partita (episodi i due neanche lontanamente paragonabili).

A nome del Cska esprimiamoo la nostra indignazione nella speranza che espisodi del genere NON si verifichino mai più in un torneo che ha come fine quello di favorire l'integrazione tra i popoli e di condannare fermamente il razzismo e la violenza.

Formazione: Povero, Parola, Ghigo, Chieppa, Pasquaretta, Merlo, Della porta, Tosto, Gay, Kromah Kemoh S, Kromah Kemoh M.

Staff tecnico e dirigenziale: Carrito, Vinciguerra, Gay Senior.

Parziale Primo Tempo: 0-0.

Parziali: 0-0, 1-0

Rete: Kromah Kemoh M.

Ammonito: Povero

Espulso: Parola