13/01/2013: Cska Torino - Chi c'è c'è 4-5, sconfitta con beffa..

Data pubblicazione: 17-gen-2013 17.10.33

Partita molto intricata già dalla avvio per il Cska Torino contro un Chi c’è c’è molto arcigno e che, per difendere il primato in classifica, non esita a chiudere tutti gli spazi...

A metà del primo tempo subito i due gol di Tommaso Vergnano, elemento davvero molto interessante anche in orbita Acsi, portano in vantaggio i Bertoglio’s Boys prima che gli avversari accorgiamo le distanze.

In avvio del secondo tempo ci pensa Della Porta a segnare il terzo goal prima che si materializzi la rimonta del Chi c’è c’è propiziata da un gol al limite del regolamento con rimessa laterale durante il cambio operato da Emma e Compagni...

Tra l’incredulità generale, l’inflessibile direttore di gara però convalida la rete per l’incredibile 4 a 3 che vanifica le proteste dei ragazzi verde-oro.

L’indomito Della Porta pareggia la posta con un gran tiro dalla distanza ma la beffa arriva al 90 esimo per gli uomini del Direttore Bertoglio.

Le Note positive sono da ascrivere soprattutto al bel gioco e al grande impegno dimostrato da tutti, in particolare da Valentina, capace di lottare con un fastidioso dolore al piede.

Ottimo anche l’esordio di Stefano

Le Note dolenti sono rappresentate dagli episodi che hanno impedito di sfruttarel’occasione di staccare il BS Cantalupa che riposava...

“Sulla classifica pesano le defaillance di novembre e dicembre (per problemi di infermeria) ora per centrare la b bisogna vivere alla giornata e non mancare un colpo.

Pesantissimo nell economia del match il gol del 3 a 4 mentre stavamo operando il cambio. Quella è stata una carognata e l’arbitro avrebbe dovuto annullare.

Abbiamo giocato alla pari con i primi della classe, non molliamo di certo” questo il fiero e cazzutissimo dispaccio lasciato alle agenzie di stampa da un direttore Bertoglio come sempre cazzuto e determinatissimo.

Forza Cska, torniamo a correre!

Formazione: De Bonis, Bertoglio, Barbu, Emma Della Porta, Vergnano, Alessandro, Lombardo.

Reti: Vergnano, Vergnano, Della Porta Della Porta.

Note: ancora grandissimo freddo, temperature rigidissime che non frenano però la truppa del Direttore Bertoglio.