Maioli Gianluca

 

Giocatore della settimana del 15 gennaio 2011

 

La pausa del campionato ci consente di presentarvi uno dei giocatori più talentuosi ed inquieti della formazione collecchiese: Gianluca Maioli.

Il Maio arriva al Bar Centrale col gruppo proveniente dal Bar Franco, di cui diviene subito il talento più apprezzato. Sinistro vellutato e preciso, lo scorso campionato ha messo in luce tutta la sua bravura realizzando 9 reti. In particolare la sua abilità si esprime al meglio dietro le punte, mentre la sua classe cristallina gli consente di essere efficacissimo nei calci piazzati.

Talvolta, come molti dei calciatori dotati dalla natura di un talento così lucente, finisce per essere eccessivo anche negli atteggiamenti e in campo è spesso vittima di quel narcisismo che porta all'indolenza.

Bravissimo ragazzo fuori dal campo, dov'è una persona di ottima compagnia, a volte spegne la luce all'interno del rettangolo di gioco, causando frizioni con compagni ed avversari che portano, talvolta, a limitare la sua partecipazione com'è, purtroppo, avvenuto in questa stagione.

Ecco la sua scheda:  

  

 

 

Gianluca Maioli

Luogo di nascita:  

 

Età: 29

 

Ruolo: Centrocampista

Per il BCC è: Maio

 

Provenienza: AS Bar Franco

 

Anni di militanza nel BCC: 2

 

Gol complessivi nel BCC: 9

 

Gol stagione 2010 – 2011: -

 

Tifoso del: A.C. Parma