Real Bosco - Bar Centrale/Madregolese

Data pubblicazione: Apr 24, 2015 10:17:21 AM

Macron Cup AICS 2015

Ritorno dei quarti di finale – 6 maggio 2015

Real Bosco - Bar Centrale di Collecchio

0 - 2

Real Bosco: Gelati, Campelli, Cerlini, Donnini, Federici, Ferrari, Frati, Galloni, Giorgi, Moretti, Eva. 

A disposizione: Testa Pulici.  Dirigente: Albertelli.

Bar Centrale Collecchio/Madregolese: Marziano, Marvisi, Testoni, De Palo, Delnevo, Bettati, Petrolini, Maggiali, Lisoni, Ghirardini, Fochi.

A disposizione: Azzali, Giovati, Vetere, Romanini, Lisoni, Pometti. Allenatore:  G. Dirigenti: Corsi, Boschi, Belletti.

Marcatori: al 52 Delnevo, al 61 Giovati

 Il Bar Centrale Madregolese raggiunge con un po' di fatica ma ampio merito la semifinale della Macron Cup. Dopo il rinvio della gara della scorsa settimana il match viene recuperato sul sintetico di Noceto, che sarà teatro della finale del 27 maggio. 

La gara vede una miglior partenza del Real Bosco, che è molto compatto ed opera in contropiede come al 10 minuto, quando Eva spreca un bell'inserimento. Il resto è uno sterile monologo Collecchiese, trascinato fino al secondo tempo, quando il forcing giallo nero si fa pressante ma ha l'unica occasione nella punizione di Bettati, ben parata da Gelati.

Poi entra Pometti che fa tremare il Real ed il palo fino al calcio d'angolo su cui Michele Delnevo è preciso nell'incornare l'uno a zero.

 Il Real Bosco non ha la forza di reagire ed il neo entrato Luca Giovati, elegante slalomista, si districa bene in mezzo a tre avversari e deposita in rete il gol della sicurezza.

Marcatori Bar Centrale: 

2 gol: Michele Del Nevo, Federico Fochi

1 gol: Luca Bettati, Matteo Ghirardini, Luca Giovati, Nicola Pometti.