Poker d'assi

Data pubblicazione: Sep 04, 2010 12:16:3 PM

A dieci giorni dall'avvio del campionato il Bar Centrale di Collecchio scopre le carte sugli acquisti della nuova stagione Dilettanti.

I rinforzi arrivano soprattutto dalla metà campo in avanti, confermando la vocazione offensiva della squadra del Leone a due code.

Mister Grossi avrà il suo bel da fare durante l'anno per gestire l'enorme qualità del reparto avanzato, che quest'anno sarà rafforzata da Mattia Alinovi, Stefano Savani, Roberto Padovani e Gianandrea Panteghini.

Gianandrea nasce come giocatore di fascia e verrà impiegato, date le sue caratteristiche, a presidio del versante destro del campo. Le sue giocate sulla fascia, abbinate alla giovane età, consentiranno al Bar Centrale di acquisire notevole dinamicità sui lati esterni del campo.

Stefano, come Gianandrea, è anche lui un esterno. Ottima corsa e una buona qualità sono le virtù principali di un giocatore da cui ci si aspetta un apporto di quantità in una linea mediana estremamente qualitativa.

Qualità che è uno dei pregi anche di Roberto, il Pado per gli amici, gradito ritorno nel Bar Centrale dopo un paio d'anni in altri lidi. Piedi buoni, senso della posizione e una grandissima esperienza le doti che il giocatore intende portare al contributo della squadra.

Infine, last but not least, il nuovo perno centrale dell'attacco giallonero: Mattia. Mattia è un attaccante che arriva dalla categoria e che sarà chiamato, nel primo anno del ritorno del Bar Centrale nei Dilettanti Uisp, a dare il suo contributo realizzativo in questo difficile campionato.

A tutti va il "benvenuto" nel Bar Centrale e l'auspicio che, per loro e per la squadra, sia una stagione ricca di soddisfazioni.

P.s. il mercato del Bar Centrale non finisce qui, con il D.S. Corsi che promette ancora un paio di colpi per completare la squadra... peccato per Ibrahimovic, che si è già accasato: non sa cosa di perde!