Risultati recuperi

Data pubblicazione: Jan 31, 2011 4:17:44 PM

Nei recuperi del campionato, spalmati sugli ultimui due sabati, Husky vittorioso nel match salvezza con il Corcagnano, ma sconfitto nel recupero della successiva gara con il Sorbolo. Nell'altro recupero altra vittoria in trasferta, con risultato d'altri tempi, per il Due Fiumi Ramiola, che supera per 4 a 3 gli Angoli d'Italia.

 

Sabato 22 gennaio 2011

 

Husky Club - Corcagnano 2-0

 

 

Sabato 29 gennaio 2011

 

Husky - AC Sorbolo 1-2

Angoli d'Italia - Due Fiumi Ramiola 3-4

 

 

Giocatore della settimana del 29 gennaio 2011

 

 

Questa settimana la copertina di Giocatore della settimana è ad appannaggio di Roberto Sommi.

Robby è un centrocampista di fascia che milita nel Bar Centrale da tre anni, quando la fusione con il Bar Centrale Tecnocasa l'ha fatto approdare in maglia giallonera.

Roberto è un giocatore di quantità, che fa valere la sua corsa nel confronto con il suo avversario sulla corsia di destra, ma è anche dotato di alcuni colpi tecnici inaspettati, come il gol all'incrocio dei pali contro il Berceto dello scorso campionato. La soddisfazione più grande rimane, comunque, la realizzazione nella gara contro il Rugby Colorno, gara che ha dato al Bar Centrale la promozione nei Dilettanti 2010/2011.

Le soddisfazioni sportive per Roberto sono il giusto premio per un gregario di lusso, che fuori dal campo spicca per la sua tranquillità ed affidabilità.

Quest'anno Robby ha meno possibilità di dare una mano per l'obiettivo stagionale perchè il suo lavoro lo sta spesso portando in terre lontane, ma i suoi compagni sono contenti per il contributo alla causa che è riuscito, comunque, a dare nelle occasioni in cui è stato presente.

Ecco la sua scheda:

 

 

# 18

Roberto Sommi

Luogo di nascita:  

Età: 36

 

Ruolo: Centrocampista

 

Per il BCC è: Robby

 

Provenienza: Bar Centrale/Tecnocasa

 

Anni di militanza nel BCC: 3

 

Gol complessivi nel BCC: 2

 

Tifoso del: A.C. Parma