Sospensione 10° giornata - Giocatore della settimana

Data pubblicazione: Nov 24, 2010 9:57:20 AM

Giocatore della settimana del 20 novembre 2010

 

Questa settimana dedichiamo la rubrica “Giocatore della settimana” ad uno degli atleti che è stato meno impiegato in campionato, ma che continua a dare il suo contributo in termini di presenza nel gruppo del Bar Centrale: Massimiliano Segnatelli.

Massimiliano è uno di quei giocatori che si mette completamente a disposizione del gruppo senza mai una parola fuori posto, tanto da diventare una sorta di mascotte all'interno dello spogliatoio. Sfegatato tifoso del Milan e sopratutto di Inzaghi, da cui prende movenze e una certa tendenza a cercare il penalty in area di rigore, ultimamente ha sostituito la sua ammirazione per il neo-acquisto Ibrahimovic, tanto da meritare l'appellativo di Ibratelli!

L'altra, grande, passione di Max sono le donne, e pare abbia una discreta esperienza come “tombeur de femmes” che non lesina di ricordare ai suoi compagni di squadra, i quali, con una certa invidia, tengono una sorta di classifica che pare essere decisamente più nutrita del bottino del suo mito Pippo Inzaghi.

 

Ecco la sua scheda:

 

 

# 23

Massimiliano Segnatelli

Luogo di nascita: 

Età: 30

Ruolo: Attaccante

Per il BCC è: Segna

 

Provenienza: AS Bar Franco

 

Anni di militanza nel BCC: 2 

 

Gol complessivi nel BCC: -

Gol stagione 2010 – 2011: -

 

Tifoso del: A.C. Milan