Bocchi Luca

Giocatore della settimana del 12 marzo 2011

Nella gara con l'Husky di questa settimana, sugli scudi la prova difensiva della squadra, capeggiata dal suo ultimo baluardo: Luca Bocchi.

Botz, per i suoi vecchi compagni del Bar Franco, è il fratello maggiore del centrocampista Marco, con cui condivide i piedi buoni anche se, nel Bar Centrale, gioca nel reparto arretrato. Ottimo senso della posizione, il suo ruolo naturale è quello di ultimo uomo del trio di difesa, dove funge da battitore libero per rimediare alle sbavature dei suoi compagni.

Nel suo modo di giocare emerge anche la buona tecnica, che mette in luce impostando l'azione sui centrocampisti e proponendosi, talvolta, nei calci di punizione, di cui è un ottimo esecutore. Non solo, per la sua eccleticità ha anche giocato con la maglia verde, quella destinata ai portieri del Bar Centrale, dove ha anche disputato delle ottime gare.

Burlone e un po' indolente, negli spogliatoi si fa notare per il suo atteggiamento guascone, che porta anche nelle serate fuori del Bar Centrale, di cui è uno degli animatori più divertenti.

Ecco la sua scheda:

 

Luca Bocchi

Luogo di nascita:  

 

Età: 30

 

Ruolo: Difensore

Per il BCC è: Botz

 

Provenienza: AS Bar Franco

 

Anni di militanza nel BCC: 2

 

Gol complessivi nel BCC: 1

 

Gol stagione 2010 – 2011: -

 

Tifoso del: F.C. Inter