Macron Cup: Bar Centrale - Polisportiva Cervo

Data pubblicazione: May 22, 2015 10:39:40 AM

Macron Cup AICS 2015

Ritorno delle semifinali – 28 maggio 2015

 Bar Centrale di Collecchio - Polisportiva Il Cervo

0 - 1

 

Bar Centrale Collecchio/Madregolese: Marziano, Marvisi, Testoni, Berni, Del Sante, Ferrarini, Petrolini, Maggiali, Fochi, Ghirardini, Lisoni.

A disposizione: Azzali G., Vetere, Giovati, Romanini. Allenatore: Azzali C. Dirigenti: Corsi, Boschi.

Polisportiva il Cervo: Gabbi, Bindani, Arduini, Ruggieri, Riccoboni, Baistrocchi, Guarino, Casoli, Pallotta, Brizzolara Fe., Brizzolara Fi.. 

A disposizione: Azizi, Biondo, Palumbo, Alinovi, Rubertelli, Boschi, Todeschini. Dirigenti: Bruni e Ferrari.

Marcatore: al 65° Guarino.  

Finisce in semifinale la corsa del Bar Centrale di Collecchio nella Macron Cup 2015. A volare in finale è la Polisportiva Cervo, che capitalizza il vantaggio nella partita d'andata andando a portare a casa anche la seconda vittoria nei minuti di recupero.

Bar Centrale che si schiera con un solido 4-4-2 per far fronte alle numerose assenze. Ci prova il Bar Centrale, attingendo all'orgoglio e sfruttando il timido atteggiamento della squadra di mister Ferrari. 

Così i padroni di casa hanno due ottime occasioni, la prima con Ferrarini che non aggancia davanti a Gabbi, la seconda con Marvisi, che coglie l'incrocio dei pali dopo un'ottima incursione.

Il secondo tempo è uno sterile assedio della squadra del Leone a due code che porta solo a due tiri dalla distanza di Berni e Romanini e, all'ultimo minuto di recupero, il Cervo porta a casa la vittoria con un contropiede finalizzato da Guarino. Polisportiva Cervo che difenderà il titolo nella replica della finale dello scorso anno mentre il Bar Centrale giocherà la finalina terzo/quarto posto contro il Calce Sagliani, la squadra contro cui aveva iniziato la sua avventura nella Macron Cup.

Marcatori Bar Centrale: 

2 gol: Michele Del Nevo, Federico Fochi, Nicola Pometti.

1 gol: Luca Bettati, Matteo Ghirardini, Luca Giovati.