Amatori Noceto - Bar Centrale/Madregolese

Data pubblicazione: Mar 30, 2015 9:44:39 AM

Macron Cup AICS 2015

Fase a gironi – 30 marzo 2015

Amatori Noceto - Bar Centrale di Collecchio 

1 - 3 

Amatori Noceto: Poldi, Zeni, Furlotti, Battioni, Aglietti, Barantani, Bersanetti, Cornacchione, Groppi, Mori, Silva. A disposizione: Colacino, Ilardi, Marinucci, Zanetti. Dirigenti: Bernuzzi e Bassanini. 

Bar Centrale Collecchio/G.S. Madregolese: Marziano, Marvisi, Testoni, Azzali, Del Sante, Del Nevo, Ferrarini, Cherchi, Vetere, Ghirardini, Bettati.

A disposizione: Giovati, Berni, Pometti. Dirigenti: Corsi, Boschi, Belletti.

Marcatori: al 1° Groppi, al 45° Pometti, al 55° Bettati, al 63° Del Nevo. 

Missione compiuta per il Bar Centrale di Collecchio, che approda ai quarti di finale della Macron Cup eliminando gli Amatori Noceto. 

Gialloblu in vantaggio già al primo minuto con Groppi ed in controllo del match per tutto il primo tempo. Nella ripresa entra Nicola Pometti che avvia l'azione di prima conclusa con il suo gol. A cinque minuti dalla fine lo sliding doors che cambia le sorti della qualificazione: Bersanetti si invola verso la porta, Marziano è superlativo nel respingere la palla sul palo. Ribaltamento di fronte e Luca Bettati porta in vantaggio il Bar Centrale. Battioni perde la testa ed è espulso, così Michele Del Nevo arrotonda dopo una volata di sessanta metri palla al piede.

Collecchiesi primi nel girone per differenza reti rispetto al Calce Sagliani in attesa del sorteggio del prossimo turno.  

Marcatori Bar Centrale: 

2 gol: Federico Fochi

1 gol: Luca Bettati, Michele Del Nevo, Matteo Ghirardini, Nicola Pometti

Ultime partite prima di Pasqua per la Macron Cup Parma 2015 che comincia ad emettere i suoi primi verdetti inappellabili: nel girone B di Busseto, il Bar Centrale Collecchio supera 3-1 gli Amatori Noceto e raggiunge in vetta a quota 7 il Calce Sagliani guadagnandosi matematicamente l’accesso ai quarti dove si qualificano le prime due classificate di ciascun raggruppamento e le due migliori terze. Si complicano, invece, i piani nel girone A per i padroni di casa della Felegarese e l’Ozzano United a causa di un pari (2-2 il punteggio finale) che non serve a nessuna delle due. Martedì 7 aprile alle 20,30 toccherà al Basilicanova respingere gli ultimi assalti della Felegarese mentre subito dopo il Fontanelle, opposto allo stesso Ozzano United, proverà a chiudere la fase iniziale a punteggio pieno. Da non perdere nemmeno il derby d’alta quota nel girone C tra Il Cervo e l’Ozzano Calcio, in programma martedì 7 alle 20,45 allo Stuard di San Pancrazio. In caso di arrivo a pari punti, faranno fede nell’ordine i risultati conseguiti negli scontri diretti, la differenza reti sempre negli scontri diretti, la differenza reti generale, il maggior numero di reti segnate in tutto il torneo ed, infine, la miglior classifica disciplina.