Bar Centrale - Bazzano: sospesa per maltempo

Data pubblicazione: Nov 24, 2010 2:19:49 PM

 

Giocatore della settimana del 30 novembre 2010

 

Nonostante la sospensione per maltempo del big match con il Bazzano, la redazione del sito BCC continua a lavorare per presentarvi la rosa 2010/2011.

Questa volta è il turno di Danilo Nardiello, che proprio in settimana è rientrato a tempo pieno nell'organico della squadra del Leone a due code.

Danilo è uno dei giocatori che può essere considerato della vecchia guardia. Arrivato dal Bar Centrale/Tecnocasa con la pattuglia comprendente Isoldi e Sommi, il difensore parmigiano si è messo in luce nelle ultime due stagioni per l'attaccamento alla maglia giallonera.

Giocatore dotato di grinta e temperamento, Danilo è un buon marcatore e ricopre il ruolo di difensore di destra nel meccanismo difensivo del Bar Centrale. Discreta, quest'anno, la sua prestazione nella delicata gara del derby contro la Madregolese.

Fuori dal campo è il classico ragazzo di compagnia, che da il meglio nelle cene di squadra (famosa è rimasta la serata da Franco dello scorso marzo!), anche le sue uscite sono state ridotte dal suo bimbo, che sta catalizzando la maggior parte delle sue attenzioni.

 

 

Ecco la sua scheda:

# 13

Danilo Nardiello

Luogo di nascita:  

Età: 37

 

Ruolo: Difensore

Per il BCC è: Dani

 

Provenienza: Bar Centrale/Tecnocasa

 

Anni di militanza nel BCC: 3

 

Gol Stagione 2010-2011: -

 

Gol complessivi nel BCC: -

  

Tifoso del: F.C. Inter