9 ottobre 2012

Data pubblicazione: 9-ott-2012 12.02.46

Le torte sono tante, il tempo è poco e le cose da dire sono tantissime!!!

Innanzitutto vi lascio la mia "intervista a ruota libera" su www.cakeyoulife.com:

http://www.cakeyourlife.com/la-bruss-delle-torte-la-mia-passione-per-il-cake-design/

Sono onoratissima di averla fatta perchè spiegare a tutti come "è nata la Bruss" per me è una gioia immensa!

e come ogni post arriva la "torta della settimana" che è stata sicuramente la torta castello per la piccola Lavinia!

mi è stata commissionata da una simpaticissima organizzatrice di eventi che mi "ha pescata" sul web e chiacchierando al telefono con lei ho trovato subito l'intesa e ci siamo sentite parecchie volte per fare la torta più spettacolare che potessi concepire per una piccola bambina!

Per me è stata una splendida sfida, tanto da farne un tutorial che è stato davvero apprezzato da moltissime persone!

La decorazione è durata dalle 21:00 di sera alle 2:30 di mattina ed è stata anche "relativamente veloce" grazie al marito "coppapastatore" di cerchietti per fare le tegole dei tetti!

Siamo andati a letto stanchi ma ero al settimo cielo a vedere in frigo (ovviamente svuotato da tutti i ripiani!) questa "piccola creatura"!

La consegna è stata la cosa sicuramente più difficile.. la mezz'ora di macchina più sudata della mia vita, ma è andato tutto a meraviglia e i complimenti non si sono sprecati!!!

Poi l'altra torta è stata quella di Inuyasha per i 13 anni della mia sorellina fanatica di questo cartone animato. Al mare mi ha fatto una testa quadra di questo tipo mezzo uomo e mezzo qualcos'altro e io che ripensavo ai miei Mila e Shiro, Lady Oscar e Candy Candy.... compatendo questi cartoni animati "moderni"!

Poi c'è stata la seconda edizione del mio corso! che meraviglia!!! anche questa volta avevo delle ragazze super-interessate, che prendevano appunti e facevano mille domande!! tutte bravissime hanno fatto le loro rose e il fiocco e si sono divertite a riempire di decori la torta che ho farcito e ricoperto con PDZ! Bravissime davvero a tutte! ora sono in attesa dei "compiti a casa"!!!

Ora sto sognando ad occhi aperti, dalla mia pagina Facebook mi arrivano tantissime richieste di corsi in tutta Italia (e pure all'estero) ma ho mille dubbi e paure: organizzazione, costi, logistica, insomma.. magari potessi farei corsi dalla mattina alla sera! mi piace, vedo che si divertono le corsiste e ad ogni mio consiglio o "chicca" restano stupite!

dovrei davvero espandermi?? Mah.. chissà.. per ora sogno, ma manca solo un passo per trasformare il sogno in realtà! ;-)