23 maggio 2012

Data pubblicazione: 23-mag-2012 16.57.22

Acoustic impedance, inversion, Poisson Ratio, Gassman laws..

e chi più ne ha più ne metta...

Questo è quello che ho fatto oggi..

E intanto a cosa pensavo???

Ovviamente all'inversione sismica (già per capirla la mia RAM andava al 100%) e poi nei pochi momenti di "lucidità" pensavo alla torta per sabato..

Ovviamente dovendo fare una torta per 80 persone e avendo solo venerdì pomeriggio e sabato mattina, ho DOVUTO ordinare la PDZ pronta.. non è da me.. ma quando non c'è altra soluzione..

La scelta della marca è una cosa complicata perchè nei vari corsi ho provato diverse marche di PDZ.. allora ho chiesto alla mia "consulente per gli acquisti".. ossia Erica di Dolcidolcetti!!

non mi ricordo come sono finita sul suo sito.. mi pare per caso.. e da quel momento non l'ho più abbandonato, dopo la consegna arrivata perfetta, la sua disponibilità.. e se manca qualcosa.. zac.. che provvede ad ordinarla!!!

Ma non sono tutti qua i complimenti per lei.. ma anche al suo lavoro dal punto di vista igienico e normativo.. tutto perfettamente in regola.. con PRODOTTI CHE SEGUONO LE NORME EUROPEE (alla faccia di Striscia)!!! Grande Erica!!!

Così ho ricevuto questo pomeriggio presto un sms da Carlo con "materiale arrivato".. ordine l'altro ieri notte!!! GRAAAZIE ERICA!!!!!!

Quindi ora sono partite le bozze del disegno della torta su carta... e da venerdì pomeriggio inizio a infornare le basi, preparare le farciture e la ganache al cioccolato.. e sabato mattina decorazione!!!

Ok.. quindi domani la Bruss torna in patria e si disintossica da sto schifo di cibo di questi giorni!!!! Evvivaaaaa!!!

prossimo corso?? mmmm... dove si mangia bene!!! ;-)