20 febbraio 2012

Data pubblicazione: 20-feb-2012 8.39.23

Sono ritornata in vita!!

O almeno.. sono tornata alla normalità.. tanto per cambiare il bimbo ha deciso di prendersi due malattie contemporaneamente ma non ho mollato la produzione di dolci e tra pianti, antibiotici e coccole sono riuscita a fare dei muffin alla banana e due torte decorate!

Ecco la prima.. ritorna il tema ENI.. torta per un collega che andrà a lavorare a Vienna.

E' una torta per "addetti ai lavori" a tema petrofisico.. in sostanza interpretando una combinazione di curve acquisite in un pozzo, si capisce a che profondità si trovano olio/gas e acqua.. praticamente in due parole quello che è il mio lavoro..

Ho anche avuto i feedback dai colleghi di Ravenna e sono stati tutti positivi.. e per me questa è la soddisfazione migliore!!

Ed ecco la seconda torta a tema carnevalesco.. anche se il mio carnevale è stato chiusa in casa..

Stavolta la farcitura era al cioccolato bianco con lamponi e questa era per noi e i miei genitori che sono venuti a trovarci e quindi me la sono gustata pure io!!!

Davvero buona.. sono proprio fiera!!!

Ora sto progettato una torta per un gruppo di arcieri.. la mia testa è immersa in immagini di bersagli e frecce.. sono nella fase di "studio di fattibilità".. per ogni torta c'è uno studio prima della realizzazione.. è una parte che sembrerebbe sciocca.. eppure è davvero importante, perché arrivare ad avere le "mani in pasta" con un'idea già disegnata in testa è davvero importate!!!

Quindi alla prossima!! con la foto della torta!!