2013 febbraio 20

Data pubblicazione: 20-feb-2013 14.06.41

Chi non muore si rivede!

Scusate la mia assenza nonostante le mille cose fatte, che ci crediate o no ho avuto il "tempo ristretto" tra corsi, lavoro e (ahimè) malattia.

Mini-riassuntino delle puntate perse:

  • Ho fatto i corsi a Zambana (TN) del 9-10 febbraio.. SUCCESSONE! quanto mi sono divertita manco riesco a descriverlo! Le ragazze sono state bravissime e come in ogni Bruss-corso che si rispetti, sono uscite 10 torte tutte diverse in entrambi i giorni! Per me è una soddisfazione vedere creare!!
  • Ho collaudato finalmente la tanto curata pasta-madre con il mio primo pan brioche ed è stata una cosa "emozionante" veder lievitare in quel modo l'impasto: era impressionante davvero!! Ora spero di curare al meglio "la mia piccola" per poter creare impasti sempre freschi!
  • Ho fatto un nuovo tutorial su come fare le cupcakes come da richiesta di Stefania che mi ha concesso l'onore di essere intervistata per il suo blog! Appena esce l'intervista la pubblico qua!
  • La mia pagina Facebook continua ad accogliere followers che aumentano ad un ritmo pauroso facendomi arrivare a quasi 2400! Sono davvero felicissima!!!

Ma la cosa più importantissima (lasciatemi questo superlativo relativo!) è che ho passato la prima fase della competition del Cake Design Italian Festival!!!!

Con la mia torta Halloween ho passato il primo turno e ora la mia mente sta progettando la torta per la seconda fase!

Già arrivare a questo punto per me è una grandissima gioia, gareggiare con delle grandissime artiste è già un traguardo.

Ora come andrà non lo so, ma io farò del mio meglio sicuramente!

Credo che mi ispirerò alla grandissima Debbie Brown, perchè quello alla fine è il "mio stile", chissà che non piaccia alla giuria!

Vi terrò ovviamente informati su ogni passo!