19 marzo 2012

Data pubblicazione: 19-mar-2012 8.21.06

Dovrei fare un post sulla festa del papà.. ma non ho molta fantasia e quindi scrivo questo post dedicandolo al papà migliore del mondo!!

"Carlo Carlo,

lo sai che siamo a quasi 3000 visite su questo sito?

Lo sai che se non ci fossi tu il sito mica sarei riuscito a farlo?

Ma soprattutto:

lo sai che non so che parole trovare per ringraziarti per quello che mi lasci fare??

Penso che tu tutto questo lo sappia.. venerdì sera dopo essere tornato da Cagliari ti ho quasi "mollato" il bimbo per dedicarmi alla torta Border-collie e sabato ti ho fatto andare in giro con Davide e ho fatto la torta-occhiali.. ed ecco i risultati:

Io non ero convinta del cane e tu mi hai detto che praticamente gli manca solo il respiro (mah...), ero indecisa sui colori della torta occhiali e mi hai consigliato.. insomma.. c'è un pò di te in ogni torta che faccio..

Ma siccome non mi bastava fare due torte e farti fare il papà a tempo pieno, domenica ti ho praticamente costretto a venire con me all'Hobby Show in fiera a Milano..

Io a passare da uno stand all'altro di cake design e tu a inseguire e tenere Davide.. poi mi sono fermata allo stand dove c'era Fiorella Balzamo che faceva demo gratuite su funghi, coccinelle, bamboline e maialini e tu ancora col piccolo che è in fase "mammite acuta".. mi ha sollevato solo un pò il fatto che c'era Cartoomics in concomitanza così almeno qualcosa di "interessante" l'hai visto anche tu..

Se ci penso.. quanti mariti-papà avrebbero atteso la moglie a guardare fare bamboline con bimbi in braccio o a tentare di fare una fotografia con una grandissima cake designer cercando di far star fermo il bimbo (senza successo) e dimenarsi tra la folla???

Secondo me proprio pochi pochi..

E poi non contenta arrivo a casa, faccio la cena, tu inizi a fare il bagnetto al bimbo, io leggo la rivista di cake design appena presa, poi vengo ad aiutarti e una volta che il bimbo è a letto ti occupi della gatta e poi ti fiondi sotto le coperte stanco e bisognoso di coccole e io arrivo.... con la mia rivista.........

Ce ne sono proprio pochi papà e mariti come te.....

Grazie Carlo.. grazie e auguri.. perchè solo tu puoi scrivere il libro "come essere papà perfetto e marito paziente"!!!

Ti vogliamo tanto bene

Elisa, Davide e Migola"