22 maggio 2012

Data pubblicazione: 22-mag-2012 17.32.12

Directly from London la Bruss aggiorna il blog..

Oddio... dire "London" è una parola grossa.. sono a Teddington.. a un'ora di treno dalla city.. in mezzo alle tipiche casette inglesi di mattoni..

Pensavo di riuscire a fare un salto a vedere o la backery di Peggy Porschen o la Squires Kitchen.. ma nisba :-(

Sono lontana da tutto e soprattutto non ho orari compatibili con le loro aperture.. uffiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Giuro che tornerò solo per quello.. e magari per fare un bel corso con la "C" maiuscola!!!

Ma volete sapere che ho fatto oggi???

L'ho riassunto in questa bellissima composizione di foto che ho fatto (facendo pure di nascosto una foto agli appunti del corso "during the lesson"!!!)

Devo dire che il corso non mi piace moltissimo.. o almeno finora.. troppo "geofisico".. mentre io sono una "petrofisica".. molto più vicina alla roccia.. diciamo che le "proprietà elastiche del mezzo" mi interessano meno di altre proprietà.. ma non entro nel dettaglio!!

Per fortuna il docente è molto bravo e i corsisti sono simpaticissimi.. alcune difficoltà nel capire due ragazzi (parlano troppo veloce) però gli altri mi fanno tanto ridere!!

Bello stare con gente da tutto il mondo!

Sono l'unica italiana, poi ci sono due tedeschi, un norvegese, un americano, quattro inglesi, un venezuelano, un paio di arabi.. ma tutti simpatici davvero!

L'albergo è da urlo!! sono attaccata agli Studios e devo dire che sebbene io sia in mezzo al nulla, è piacevole andare nel giardino dell'albergo con tanto di lago, barche e alberi!

Sul cibo sorvolo.. è meglio!

Però i double chocolate muffin come li fanno qua non li fanno da nessuna parte.. ed evito di pensare alla quantità paurosa di burro che devono ficcarci dentro che è meglio.. ma una volta ogni tanto ci sta lo sgarro!!!

Per il resto avevo deciso di non prendermi nessuna torta visto che mi aspetta il CDIF.. ma a questa per sabato non ho resistito.. per ora non dico nulla.. la decorazione sarà semplice.. ma è l'evento che è IMPORTANTE!!!!

Un bacio a tutti.. ora provo a sentire come sta Carlo con il piccolo davide per la prima volta senza mamma per più di 12 ore! ma da quel che ho capito se la stanno cavando egregiamente.. ma con Carlo non ho dubbi.. sono partita serena.. Davide nelle sue mani è in una botte di ferro!! E' un "mammo" mancato!!!

Bacioniiiiiiiiiiiiiii!!!!