6 aprile 2012

Data pubblicazione: 6-apr-2012 6.54.10

Non voglio portarmi sfortuna ma sssssssssssttt.. Il bimbo è sano da una settimana e se non succede qualcosa nelle prossime ore finalmente si torna a Trento per Pasqua!!!

E' da Natale che non torniamo a casa (salvo una toccata e fuga per l'anniversario dei miei conclusasi con l'ennesima otite di Davide)...

Quindi ci spero un sacco in questo rientro.. anche se per soli due giorni.. un pò di "aria trentina" ci fa bene!!

Allora ne approfitto per augurare a tutti voi e ai vostri cari una Santa Pasqua all'insegna della serenità e della spensieratezza!

Speriamo almeno in questi giorni di festa di dimenticare le nostre preoccupazioni e dedicarci alla famiglia!

E vi faccio gli auguri con la mia ultima creazione:

E' una torta allo yoghurt sfornata in tre teglie diverse (24 cm - 20 cm - 18 cm) per creare l'effetto cesto, farcita con la crema pasticcera che mi ha dato la VampiAmica Alice e che ho un attimo "ritoccato" per le mie esigenze! Davvero ottima e delicatissima!!

Le decorazioni sono un mix di stili tra Molly (idea degli ovetti e del manico) e Fiorella Balzamo (i coniglietti).. neanche lontanamente ci assomigliano ai loro capolavori.. però per i miei standard promuovo la torta con un bel 7 (meno...).

Devo dire che la cosa più difficile in assoluto è stata il manico.. non da decorare.. ma da fare in modo da infilare nella torta cercando di farlo stare in piedi e cercando di non rovinare la base data l'anima in metallo... e stanotte ho pensato ad ogni risveglio "sarà ancora tutto intero??"

E stamattina ho ritrovato in frigo tutto a posto come l'avevo lasciata!!! fiuuuuuuuuuuu!!!

Poi avrei tantissime altre cose da dire.. ma non mi dilungo.. ho un'infinità di torte richieste e sto sperando che ci sia un miracolo astrale che allunghi le giornate a 36 ore perché tra lavoro, casa, famiglia e torte non ho più un attimo libero..

Ho tantissimi progetti in mente e voglia di buttarmi.. ma a volte torno coi piedi per terra.. però nella vita "mai dire mai"

E con questa perla di saggezza mattutina rinnovo gli auguri e ci sentiamo dopo le feste!!