31 dicembre 2012 - Oggi scrive il marito della bruss!

Data pubblicazione: 31-dic-2012 15.39.57

Ebbene sì!

Oggi sono stato promosso: da correttore di bozze a blogger ufficiale della Bruss!

Tutto ciò perché dal suo cellulare non riesce ad aggiornare il sito e quando avrebbe il tempo per farlo dal portatile, è troppo stanca e/o troppo impegnata a creare...

E quindi eccomi qui, incaricato di aggiornare i nostri venticinque lettori (cit.) sulle ultime vicissitudini!

Cominciamo con una fotografia: dopo aver sperimentato il suo primo panettone (di cui presto arriverá la ricetta!), la mia mogliettina ha deciso di decorarne un paio per nonni e zii.

Temi: sacco pieno di regali ed igloo con i pinguini, tanto amati dalla mia sorellina.

Purtroppo le fotografie ufficiali sono state scattate ma non ancora processate: dovrete attendere il nuovo anno, anche perché qui non abbiamo i potenti mezzi informatici di cui disponiamo a Milano! :-)

Abbiamo passato il Natale a Trento, fra pranzi e visite a parenti ed amici, che avevano preso il numerino come al banco degli affettati, per passare un po' di tempo con noi!

Ė proprio bello tornare "in patria", anche perché tutti ti accolgono come una star! ;-)

Da qualche giorno ci siamo trasferiti nella stupenda valle di Primiero, nel paesino natio dei miei (Imer), per portare il nostro piccolo sulla neve: ed ecco la dimostrazione che abbiamo mantenuto la promessa!

Davide al suo primo giro in slitta!

Anche qui la Bruss ha il suo seguito e quindi più volte, incontrando qualcuno per strada (in chiesa, a dire la verità...), si è sentita dire "UUUUHHH!! Ma tu sei la Bruss delle Torte!!! Finalmente ti conosco!"

Comincio a capire come si sentano mariti/mogli/compagni delle persone famose... ;-)

Stamattina, come da tradizione familiare, siamo andati a fare un mini-pellegrinaggio con il nonno fino alla bellissima chiesetta di San Silvestro, che domina l'imboccatura della valle, da cui si può ammirare un bellissimo panorama.

la Bruss in meditazione. sullo sfondo le Pale di San Martino

Ma qui non stiamo più parlando di creazioni!!

Certo, direte voi: siete in ferie!

Eh no! Non scherziamo! Nonostante la stanchezza accumulata, ma parzialmente smaltita grazie alle lunghe dormite, la mitica Bruss non perde tempo ed anche in montagna si diletta in modeling avanzato!

Il soggetto? I personaggi del cartone animato Madagascar: Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo!

Al momento siamo a tre su quattro; non so se prima della fine dell'anno riuscirete a vedere la composizione completa (adesso la Bruss sta facendo le nanne...)

Toh, beccatevi un'anteprima! Le foto ufficiali, al solito, al nostro ritorno in pianura.

Alex, Gloria e Melman

La pignolissima (o pignolerrima?) Bruss non è convinta del tutto: Alex non le piace, non le sembra naturale, lo sguardo non è quello giusto...

La mia personale opinione è che sono tutti e tre fenomenali, poi... magari sono anche di parte ;-)

Stasera faremo festa (Davide compreso) con mia sorella e la sua compagnia. L'idea era quella di fare una mini-decorazione ad un panettone (comprato), ma vedremo se i tempi ce lo permetteranno.

Mal che vada, porteremo il panettone: mai presentarsi a mani vuote!! ;-)

Bene, penso di aver fatto un riassunto abbastanza completo e di avervi tediati a sufficienza.

Ė ora di salutarci: chissà se mi lascerà pubblicare ancora qualcosa, in futuro...

Per il momento, anche a nome di Elisa, un augurio per un sereno 2013 a tutti voi, che ci seguite così assiduamente da ormai quasi un anno!

Grazie ancora, perché ci fate sentire importanti e amati!

Alla prossima!

Carlo, il Bruss-marito