2013 febbraio 06

Data pubblicazione: 6-feb-2013 13.17.09

Rieccomi a voi!!!

Scusate l'assenza di questa settimana, ma il lavoro da geologa mi ha completamente assorbito e poi sono alle prese con l'organizzazione dei corsi del weekend. Non ho un attimo di respiro, arriverò a domenica sera che sarò uno straccio!

Ho pure ritirato le analisi del sangue... tanto per cambiare sono anemica e quindi riparto con la dieta "ferrugginosa", ferro associato a vitamina C a manetta! Stasera mi faccio spinaci al kiwi! ;-)

Detta la stupidata del giorno (non del ferro associato alla vitamina C, quella è una sacrosanta verità!) volevo raccontarvi un pò che ho combinato!

Diciamo che la torta-Thun che ho fatto per il compleanno della zia di Carlo sabato è stata talmente un successone che non ho potuto non accontentare i numerosi fan che mi hanno chiesto un THUN-tutorial che è stato apprezzatissimo! così tanto che in un giorno mi ha fatto trovare 100 e passa "mi piace" in più alla mia paginetta!!!

La torta Thun (ovviamente quella a sinistra nella figura!) era un'ottima "Hot milk sponge cake" che mi ha suggerito la mia amica Valeria de "Torte delle mie Brame", una ricetta facilissima e davvero squisita. Io l'ho bagnata con del latte e farcita con una crema al mascarpone e scaglie di cioccolato fondente.. una delizia assurda!

Ora sono alle prese con l'organizzazione dei corsi del weekend: mi aspettano 18 ragazze a cui svelare tutti i miei trucchi e suggerimenti per diventare delle provette decoratrici!!!

Ora vi devo salutare che il lavoro da geologa chiama.. le facies sedimentarie altrimenti si incavolano se non mi occupo di loro!

Un abbraccio a voi tutti e grazie di cuore per essermi sempre così vicini!!!