2013 settembre 19

Data pubblicazione: 19-set-2013 7.55.20

Alla faccia! da quanto non scrivo!?

Ok.. non so da dove partire per scusarmi ma vediamo se riesco a convincervi..

Dunque..

Motivazione luglio: ultimo mese di lavoro prima della maternità, un progetto interamente affidato a me da terminare in 20 giorni... e ce l'ho fatta!

Motivazione agosto: beh.. FERIE! ;-) Prima ero in Trentino provvista solo di cellulare e impegnata a passare più tempo possibile tra amici e familiari e poi due settimane di mare!

Motivazione settembre: lo so che non ci crederete, ma mi avevano programmato il cesareo per il 17 settembre per bimba podalica e quindi ho passato i primi 15 giorni a lavare vestitini, recuperare culla, trio, lenzuolini da lavare ecc.. e poi vado per la visita pre-ricovero e Benedetta si è girata la settimana prima.......... ci ha fregato tutti!

VI HO CONVINTI??? ;-)

Quindi ora sono in serena attesa che la piccola decida di uscire, dopo aver scongiurato un piccolo problema che le avevano diagnosticato, per fortuna tutto andato a buon fine!

Oggi sono a 38+0 settimane, bimba stimata 3,5 kg e quindi quando vuole noi l'aspettiamo!

Per il resto, spero che voi abbiate passato una serena estate, per me è stata bellissima, seconda settimana di agosto a parte, che mi ha fatto soffrire terribilmente il caldo.. ma in quei giorni devo dire che ho dato la mia massima "produzione estiva" in quanto a dolci: torta di compleanno per il nostro Davide e i suoi tre anni (Torta Mack di Cars) e la torta per il battesimo della mia stupenda nipotina Miriam!

Ringrazio di cuore ancora mia sorella che mi ha permesso di occuparle la cucina in paese da lei, almeno lì non si soffriva il caldo terribile di Trento!

Poi tra lenzuolini e culle ho fatto la torta per il compleanno di Giò, il miglior amichetto del nostro Davide (Torta Finn McMissile di Cars2.. devo ancora pubblicare le foto "ufficiali") e con quella (e una piccola torta per i miei 18 anni.. ghghgh) direi che ho "chiuso la produzione" fino all'arrivo della piccola!

Ormai non riesco decisamente a stendere la PDZ o a stare seduta per ore dandomi al modelling senza avere delle contrazioni.

Ho fatto colorare la pasta di zucchero per le ultime torte a San Carlo (il maritino che si merita ad honorem la qualifica di "quasi cake designer"), che si è anche cimentato nel modelling direi con ottimi risultati senza nulla da perfezionare se non il tempo di esecuzione, ma quello viene solo con l'esperienza! ;-)

Che altro dire? Da FB, web & co vedo che ormai è ripresa alla grande l'attività di tutte le mie colleghe cake designers, con i loro corsi e i loro labs!

Auguro a tutte loro un anno lavorativo proficuo e soprattutto sereno (troppe lotte intestine in questo mondo..), mi aspetteranno un po' di mesi di "fermo obbligatorio" ma non vedo l'ora di riprendere alla grande con i corsi, mentre con le torte, pupi permettendo, sarò (spero) sempre attiva!!!

VI PROMETTO che ora tornerò anche mooolto più presente sul blog!

A prestissimissimo.. spero con una bella notizia in più! ;-)