24 febbraio 2012

Data pubblicazione: 24-feb-2012 8.44.04

Ho capito una cosa... e ora più che mai ne sono convinta.. fare torte mi aiuta, mi rilassa mi distoglie dalla realtà.. e credo sia un buon segno..

Ho passato due giorni terribili da quando dal nido mi hanno chiamato "mamma venga a prendere Davide che ha 40 di febbre"..........

Ma com'è possibile? E' sotto antibiotico, è appena guarito.. cosa ha? E di corsa al pronto soccorso.. 8 lunghe ore.. non sapere se ci ricoverano o meno, poi per fortuna ci mandano a casa, ma anche il giorno dopo febbre a 40 e tu ti senti davvero impotente.. poi lo metti a nanna e preghi che abbia una notte serena..

E io? sono stanca, abbattuta, ma non riuscirei mai a dormire.. e allora?Beh.. eccomi a decorare la torta I-Phone bianco per dei colleghi.. ..con il marito che con me mi aiuta a fare icone e mi fa ridere e mi fa compagnia e mi aiuta a non pensare al povero piccolo che ogni tanto dalla cameretta lancia i suoi lamenti.. ..e la torta è fatta.. con amore come tutte le altre, ma anche con la consapevolezza che quel chilo e mezzo di dolce mi ha aiutata a staccare un attimo.. Grazie pasta di zuccheo! Grazie Carlo!