La mostra “L’Arte di Severino Azzalin”, aperta fino al 26 gennaio 2025 presso Spazio B (Corso della Repubblica 19, Vigevano), celebra l’eredità artistica e umana del pittore surrealista vigevanese. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Cavallo Blu in collaborazione con Astrolabio, è un’occasione unica per scoprire le opere dell’artista e sostenere una causa importante.
Le opere in esposizione sono state custodite dal fotografo vigevanese Cristiano Vassalli, che le ha messe a disposizione per la vendita nel rispetto della volontà di Azzalin. Il ricavato sosterrà le attività di Cavallo Blu, una realtà che utilizza l’arte per abbattere le barriere sociali, promuovere l’inclusione e dare spazio a chi vive situazioni di disagio psichico e sociale.
*Un Concerto per l’Arte e l’Inclusione*
Sabato 25 gennaio, alle ore 18:30, vi aspettiamo per un’esperienza musicale imperdibile. La **performance di musica elettronica* di *A-Sound Project #1* vi coinvolgerà in un viaggio sonoro sperimentale che combina ritmo, armonia e atmosfere uniche, perfettamente in linea con lo spirito creativo della mostra.
*Orari di visita della mostra:*
10:00-12:00 | 15:00-19:30
Vi invitiamo a visitare la mostra, scoprire il talento di Severino Azzalin e partecipare al concerto, un momento di condivisione che unisce arte, musica e solidarietà.
Per informazioni:
📧 *info@cavalloblu.org*
🌐 *cavalloblu.org*
📞 *339 8068887*